sabato 4 settembre 2010

#4

Buongiorno ragazze, ieri sera stavo scrivendo un post, solo che poi un'amica mi è venuta a trovare quindi ho dovuto chiudere tutto; comunque l'ho salvato, quindi perchè no apriamo una parentesi per ieri (:

(
Ed anche questa giornata è passata, sveglia come al solito o quasi alle 9.30, colazione, pc, poi verso mezzogiorno ho deciso di andarci a piedi da mia nonna, quindi 20 minuti di camminata veloce.. mi sono fatta una sudata dato che c'era un caldo quasi insopportabile e io convinta che ci fosse gia più fresco mi sono messa i pantaloni (lunghi) da ginnastica .-.
Vabè arrivata la ho aspettato mezzoretta per mangiare, e, che gioia quando ho visto davanti al naso un bel piatto di passato di verdura, lo adoroo, specialmente quello di mia nonna, come lo fa.. inoltre non ha molte calorie *___*
Il pomeriggio invece l'ho passato con B. e il suo ragazzo, quando li vedo assieme un po' mi sale su l'invidia, nostalgia dei tempi in cui ero fidanzata anchio; ma anche una gioia immensa per loro due, stanno insieme da febbraio, sembrerebbero quasi marito e moglie, litigano ogni tre per due ma passati neanche 2 secondi si riapacificano, oddio mi sciolgo quando li vedo.
E' tanto che non che non ci passo un pomeriggio insieme, mi piacciono quelle uscite, passate a fare solo e soltanto cazzate. Eravamo andati in una pizzeria/focacceria/bar per mangiare un boccone, siamo finiti per farci i gavettoni con una bottiglietta d'acqua, e il barista che s'incazzava .-. che figure; poi mentre loro mangiavano la cecìna con la focaccia io ero là di fronte a loro e quando mi avevano chiesto se ne volevo un pezzo anchio gli ho detto di no, ma con una naturalezza incredibile, *.* ancora non ci credo.
Sono tornata a casa due ore e mezzo fa ho cenato ed eccomi qua di nuovo qua (: con il sorriso stampato in faccia per non aver sgarrato o/e messo mano in nessuna schifezza barra snek, *yeah*

Diario alimentare
C: latte parzialmente scremato più gli ultimi flaker della Fitness rimasti
S: /
P: passato di verdura
S: /
C: passato di verdura
D: caffè amaro

)

thinspo Pictures, Images and Photos

Adesso stacco
Buona giornata, un abbraccio (:

4 commenti:

  1. Sono molto contenta per la tua amica. Mi ha fatto venire in mente io e il mio ex che ci iamo messi a febbraio ma poi è finito tutto.
    Comunque ottimo da. Sono fiera di te che sei riuscita a rifiiutare così con naturalezza la foccacia:) complimenti.
    Bacione
    Lola

    RispondiElimina
  2. wow! un D.A. davvero leggerissimo, hai un autocontrollo da far paura, complimenti ;)
    Se fossi stata costante così anche io, a quest'ora peserei già 45 kg U.U

    RispondiElimina
  3. Wooow, che brava sei stata *.*
    E... viva il passato di verdure!!! xD, che è buono e poco calorico!
    (Di solito quello che è buono non è mai poco calorico >.< ma il passato di verdura è un eccezione xD)
    Un abbraccione,,
    e buona domenica! :)

    RispondiElimina
  4. Che bel d.a. *-*
    Aw che dolci le coppiette tenere tenere :3 anche a me fanno sempre sciogliere. Comunque non devi 'deprimerti', vedrai che prima o poi arriverà qualcuno di speciale anche per te, è certo (:

    Grazie per il commento. Sisi è deciso, martedì test >.<

    Bacino, Yù

    RispondiElimina