domenica 5 settembre 2010

#5




Heey!
Buona seraa, a quanto pare sembro di buon umore.. e lo sono anche :D quando arrivo al punto dirò anche parte del perchè **
Bene, ieri giornata pallosa ma dato che non avevo la più
pallida della piu pallida della piu pallida idea di cosa fare mi sono messa a saltellare per la stanza nella speranza di bruciare qualche kcal con la musica in sottofondo, passata tipo mezzora mi son detta dai facciamoci un giro in bici, sfruttando così anche gli ultimi tardi-pomeriggi che mi
rimangono di quest'estate, quindi altri 40 minuti di bici, sono arrivata a casa e sono subito salita sulla bilancia e, *quasi lacrime di gioia xD* dopo aver letto 56.4 *____*

Questo è il diario alimentare di ieri:
C: 2 biscotti gran cereale più un bicchiere di latte parzialmente scremato
S: /
P: yogurt magro più una pesca
S: tè verde (caldo)
C: zuppa di fagioli ( :S )
D: caffè amaro

Beh diciamo che per il penultimo punto non ho avuto
scelta ma ho fatto di tutto per prendere solo il liquido
evitando i fagioli e le patate.
..

Questa mattina invece verso le 10:00 mia madre
il suo compagno e io siamo andati al centro commerciale, che loro dovevano informarsi per una nuova stampante, dato che quella che abbiamo adesso è un ciotolo antiquariato .-. mentre io come al solito vado a farmi i cazzi miei lontana da loro, e sono passata davanti alla sezione scuola e, oddiooo l'inizio scuola si avvicinaa wuaaaa che palle! xD
In più quest'anno non so proprio quale diario prendermi, comunque penso quello della smemoranda, tra l'altro il titolo (Beautiful day' s o roba del genere) è molto ottimista e convincente.. però i colori, blah non è che mi convincano piu di tanto, come minimo la copertina la ricoprirò come al solito di appiccichini, ritagli di foto e chi più ne ha più ne metta.
Arrivati a casa mia madre è andata subito in cucina a spadellare :S mentre io sono andata a scassare un po' le palle a mio fratello che era sul divano tranquillo e beato che leggeva un libro (Forrest Gump, lo adoro (: )
Il pomeriggio mentre A. (mio fratello) guardava un documentario sui neanderthal io ero in cameretta a girarmi i pollici, poi sono salita sulla bilancia e, rullo di tamburiiii... ecco che un nr. magico compare sullo schermoo, 56.0 tondo tondo eh, waaaaaaa che billooo xD scusatemi per i miei piccoli attacchi di gioia-pazzia.
Quando A. ha finito di vedere la tv è venuto a bussami alla porta e mi ha chiesto se volevo venire con lui a fare un passeggiata, ho accettato eeee ben un'ora e dieci minuti dopo finalmente torniamo a casa, che bello che è stato, io e lui ci siamo messi a parlare di quando eravamo piccoli, di come passavamo il tempo insieme ed era incredibile pensare che ci si divertiva con così poco, gia, proprio bei tempi, fortunatamente di quel periodo ho solo ricordi belli..offuscati, ma belli (:
Entrata in camera sono risalita sulla bilancia e leggo 55.6 waaa cavolo che progressi, bene quello è il motivo principale per cui sono così di buon umore.
Diario alimentare:
C: sei o sette biscotti gran cereale più tè verde caldo
(ehm sì, forse ho esagerato un pochino coi biscotti xD)
S: /
P: cavolo rosso più patate più carne grigliata
S: /
C: insalatina (pomodori + insalata verda) condita
con aceto di mele e un po' di pepe più una fetta di
pane nero



Buona domenica sera
un bacione (:

2 commenti:

  1. Accidenti! Da 56.4 a 55.6 in una sola giornata xD Fantastico *.* Ci credo che sei di buon umore!!
    Comunque i saltelli sono un metodo incredibilmente efficace per bruciare calorie, e altrettanto lo è la bicicletta :)
    Mi hai fatto venire voglia di avere un fratello però ç_ç xD
    Buona notte bella,
    un bacio :*

    RispondiElimina
  2. i fratelli sono la cosa piu bella che si siano, io ho un gemello e a volte ci divertiamo tantissimo insieme, piu che altro perche avendo la stessa età possiamo consigliarci su qualsiasi cosa..:)) bene dai, sono contenta che tu sia contenta, piu che per il pomeriggio con tuo fratello che il numero sulla bilancia, buona domenica anche a te anche se è ormai sera siamo quali a lunedi, buonanotte :))

    RispondiElimina