mercoledì 1 settembre 2010

#2

Buona sera! La gionata di oggi direi che è stata tranquilla e serena.Mi sono svegliata verso le 8:30 ma sono rimasta a poltrire sul letto per ben 30 minuti, poi quando mi sono finalmente decisa ad alzarmi, messi i pantaloncini e la canotta (larga >.<) ho preso e, come ho detto ieris era, me ne sono andata a farmi na pedalata sul lungo mare, la quale, stranamente mi ha messo il sorriso sulle labbra, ha addirittura addolcito il mio modo di vedere la vita; l'aria fresca che tirava senza un filo d'umidità e il sole appena caldo sulla pelle *___* ero serena, tranquilla.. senza pensieri scomodi che mi giravano per la testa, solo ed unicamente questo nuovo inizio il mio sogno. Beh sì, è lontanissimo, ma dalla sensazione che ho pare dietro l'angolo.
Verso le 10:00 ero tornata a casa e, fatta la doccia, preparata la colazione, acceso il computer, ho commentato qualche vostro post ^^.
Alle 13:00 ero andata da mia nonna dove ho pranzato.. arrosto sol sughetto :s sono comunque riuscita ad evitare le melanzane alla parmigiana, meglio che niente (:
Quando sono finalmente arrivata a casa di mio padre (in pullman), mi sono resa conto che ero senza chiavi di casa .___. così dato che dovevo aspettare 2 ore e mezza, quindi che arrivasse mio padre mi sono andata a fare un giretto.. e così pur il pomeriggio è passato in fretta, però appena entrata in casa avevo una voglia pazzesca di caffè macchiato e volevo assolutamente provare la torta che aveva preparato mia nonna, così niente... che ceduto >.<>
Sapendo di non aver bruciato tutte quelle kcal non ho cenato.
Adesso sono qua, a sorseggiarmi un tè verde (caldo) e godermi la serata con mio padre, con il quale, qualche settimana fa ho avuto una conversazione assai lunga dato che in un certo senso ce l'avevo con lui; abbiamo parlato del più e del meno, ci siamo riapacificati, mi sono resa conto che lui mi voleva bene sul serio, che erano solo delle mie piccole paura che mi facevano dubitare del nostro rapporto e che anchio gli voglio un bene dell'anima; con lui sono tranquilla, sto bene, non è come con mia madre passare il tempo con lui, diciamo che l'atmosfera è più calda e piacevole.

Diario alimentare
C: latte parzialmente scremato più 2 biscotti (gran cereale)
S: /
P: 3 fettine di arrosto col sughetto
S: caffè più latte parzialmente scremato più una fettina di torta margherita
C: tè verde (caldo)

2 commenti:

  1. Ciao :)
    Grazie per il commento che mi hai lasciato; mi sono aggiunta ai tuoi lettori.
    Che belle queste sensazioni di spensieratezza che descrivi <3
    Anche io ho un rapporto abbastanza piacevole con mio padre, mia madre invece... no comment xD.
    Ah, e il D.A. non è orrendo, dài, anche con la torta di mezzo :)
    Beh, ti saluto ;)
    Buona giornata!,,
    Piggy

    RispondiElimina
  2. ciao:)
    Bhe dai non ti lamentare del D.a è buono rispetto ai miei di questi giorni mi faccio schifo. Comunqeu tranquilla che hai fatto tanta attività fisica e va strabene.
    Grazie per il commento.
    Ti seguo anche io

    RispondiElimina