giovedì 2 settembre 2010

#3


Hey! Oggi, giornata totalmente monotona. Alle 9:30 suona la sveglia mi alzo faccio colazione e accendo la tv, praticamente fissavo lo schermo ma quello che scorreva non lo stavo minimamente seguendo, non ricordo neanche cosa ho guardato xD penso sia proprio IL periodo che mi fa questi ''brutti scherzi'' , insomma, non ci sto proprio con la testa, forse è meglio forse no, ma sento comunque che qualcosa dentro di me sta cambiando, anche il rapporto che ho con gli altri (mamma, papà, mio fratello, il compagno di mia madre, amici,...) sono più paziente, più tranquilla in tutti i sensi. In ogni cosa che vedo, che osservo ci trovo sempre un motivo per cui sorridere. Non so, sarà perchè per adesso e dico PER ADESSO non mi sta andando quasi niente storto, seguo il mio ''piano'' non sgarrare troppo, scendo, piano piano ma scendo di peso, sta andando tutto nel verso giusto. Adesso non vorrei esagerare, perchè comunque così mi ci sento da neanche 2 giorni, ma, stiamo positivi (: So benissimo che prima o poi, forse più prima che poi, tornerà Il periodo buio, freddo, crudo, e con questi aggettivi non intendo l'inverno.. quello lo adoro!!, ma quando succederà spererò in un ritorno a questo periodo.. ricorderò meglio di ogni cosa questo sentimento, questa emozione e quindi anche il desiderio crescerà sempre più, (YN).Comunque sia, prima di andare a casa di mia madre ho fatto quattro serie da 20 di addominali, non è granchè, ma posso dire ad ogni modo che oggi non ho fatto la vecchietta pensionata u.u xD. Adesso sono le 20.03 sono in cameretta e aspetta mia madre che ci chiami per cena. Più tardi vi posto il DA, baci :*



1 commento:

  1. Ciao stellina :)
    E' bello leggere ogni tanto qualcosa di tranquillo. Poche parole ma serene e leggere :)
    Spero che questo periodo continui il più possibile :)

    Un abbraccio :*
    Alison.

    RispondiElimina