martedì 14 settembre 2010

#7

Hey! Buona sera stelle!
E' un po' che non mi faccio sentire, e mi dispiace..ma ultimamente non ho proprio avuto tempo per postare e commentare nei blog, poi ho sempre avuto gente tra i piedi e per evitare, non so, di andare a finire in clinica non sono entrata qua.
Poi di mezzo ( 11 settembre, sabato ) c'è stato anche il mio compleanno, ne ho compiuti 15 di anni :D
La giornata l'avevo passata in centro con B. e il suo ragazzo A. mentre la serata, alle 21 l'appuntamento sarebbe stato al bowling, e guardate un po'.. arrivati la *CHIUSO* olè, e la serata parte bene.
Così niente siamo andati sul viale al mare per farci un giretto poi più tardi in pizzeria. Mi sono divertita, sì, diciamo così. La notte invece K. e B. hanno ''dormito'' da me, abbiamo finalmente
provato a chiudere occhio verso le 4.00 mentre poi siamo rifinite a fare del casino fino alle 5 e qualcosa così poi siamo crollate xD La mattina poi abbiamo fatto una super mega colazione, latte con cacao e 3 fette di toast con burro e marmellata OMG, come ho potutoo, che poi la sera prima mi sono mangiata un calzone con stracchino e prosciutto cotto, (metà dato che non ce la facevo più .-. , quindi il resto se l'è pappato A.)
Adesso sono qua con ancora i miei maledetti 56 Kg, beh è stata abbastanza duretta ritornarci e ehm, l'inizio scuola si avvicina, ce la devo faree, assolutamente, non ci sono store Elena U.U almeno quei 55.0 Kg (scuola inizia il 16) quindi dopodomani :S Impossible is nothing.
Mentre il Diario alimentare è questo:
C: Caffè più latte parzialmente scremato
S: /
P: spaghetti più ragù (papà insisteva :( )
S: tè verde (nella speranza di velocizzare un po' il metabolismo,
naturalmente contando anche quelli bevuti negli ultimi giorni)
C: brodino
Non è proprio il massimo,vabbuò.

buona serata a presto (:

4 commenti:

  1. Tesoro (:
    Auguri per il tuo compleanno, anche se in netto ritardo xD anche a me, come già sai, inizia il 16. Perciò S P E R I A M O :D
    E tranquilla per ciò che hai mangiato, era il tuo compleanno.. tanto sono sicura che ci arriverai ai 55. Un abbraccio.

    Nessi.

    RispondiElimina
  2. Auguri anche se in ritardo!
    Sono contenta che hai passato una buona serata.
    E comunque non ti preccupare il tuo da è migliore del mio. Io ogni pasto mi ingozzo di antipasto, primo, secondo, frutta e dolce. Però la cosa mi sta scivolando dalle mani. Qyuindi mi devo mettere in riga seria.
    Ce la faremo cara:)
    Bacione!

    RispondiElimina
  3. Mi sono aggiunta ai tuoi lettori :) Spero tu sia riuscita ad arrivare ai 55. Passa da me se vuoi
    Livy

    RispondiElimina